Alhambra Design di Van Cleef & Arpels compie 50 anni

AngelaCanty
User offline. Last seen 25 weeks 3 days ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 18/05/2018
Posts: 3
Points: 0

Ogni casa di gioielleria vuole un design esclusivo: uno standout che evoca singolarmente i codici stilistici della casa e anelli pandora diventa un best seller commerciale. Per Van Cleef & Arpels, che sicuramente sarebbe Alhambra. Il design a quattro foglie di trifoglio è arrivato sulla scena nel 1968 come l'accento su un sautoir giallo-oro, la forma amuleto del dettaglio evoca un esotismo moderno. Grace Kelly e Romy Schneider erano i primi fan; più recentemente, Blake Lively e Sharon Stone hanno indossato lo stile. E il design è stato esteso a orecchini, anelli tra le dita e orologi ingioiellati creati con malachite, occhio di tigre, onice e turchese, tra le altre pietre.

gioielli pandora prezzi Per celebrare il 50 ° anniversario di Alhambra, Van Cleef & Arpels ha creato quattro modelli in edizione limitata (da $ 6.350 a $ 63.500) che verranno presentati giovedì in alcuni negozi monomarca di tutto il mondo. Un grigio tono di madreperla, il materiale più popolare per i disegni Alhambra, è stato utilizzato in una suite oro rosa che include una collana, un braccialetto, orecchini e un anello.Inoltre, una collana e un braccialetto in oro giallo sono stati incastonati con cristallo di rocca, o con una combinazione di lapislazzuli e diamanti. I due stili rendono omaggio ai primi Sautoirs di Alhambra: il lapislazzuli non era stato usato dal 1968 e l'ultima uscita del cristallo di rocca risale agli anni '80.

pandora italia outlet Si celebra anche lo spirito degli anni '60, ha dichiarato Nicolas Bos, presidente e amministratore delegato della casa. "È stato un periodo in cui molte cose sono cambiate culturalmente", ha detto. "Gioielli e moda si stavano aprendo a una clientela più ampia con stili di vita moderni - quella della donna attiva che stava comprando per se stessa, con pezzi indossati per piacere ogni giorno." E Alhambra ha avuto un fascino duraturo. A Collector Square, un negozio di spedizioni online con sede a Parigi specializzato in gioielli di lusso, orologi e borse, i pezzi di Alhambra vengono generalmente acquistati entro 24 ore dalla pubblicazione. "A volte non abbiamo nemmeno il tempo di metterli sul nostro sito perché abbiamo già degli acquirenti", ha dichiarato Constance Lauvinerie, capo gioielli di Collector Square. "Vediamo decine di avvisi creati ogni giorno per Alhambra."

Counter

  • Visitor Count: 29,163