Colpisce direttamente la nuova fabbrica di energia verde e tutela ambientale di PANDORA Chiang Mai, il luogo di nascita dei gioi

GeorgeCriddle
User offline. Last seen 17 weeks 3 days ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 18/07/2018
Posts: 3
Points: 0

PANDORA, che è amata dalle donne di tutto il mondo, ogni gioiello è fatto a mano e ha significati diversi. Dona alle ragazze le gioielli swarovski italia più profonde benedizioni e desideri. Dall'argento della firma di PANDORA, viene presentata la delicata serie di Rose. Quest'anno, la nascita della nuova serie color oro Shine, sostituita anche dalla giovane coppia di designer F & F, PANDORA continua a diventare una donna per creare più volto, ha aperto un nuovo centro di produzione a livello AAA a Chiang Mai, in Tailandia lo scorso dicembre, essere alti Il lavoro di gioielli di qualità è ancora più aggiornato.

outlet swarovski milano è stata fondata dall'orefice danese Per Enevoldsen e sua moglie Winnie a Copenaghen, in Danimarca, per poi trasformarsi in un marchio di gioielli famoso e amato da una gioielleria danese locale, e ha ispirato le donne di tutto il mondo a mostrare la loro unicità, VOGUE seguito PANDORA è venuto alla bellissima Chiang Mai per creare un gioiello che ha reso le ragazze incantate. Nel Chiang Mai, che ha un ricco patrimonio culturale e artigianato, questo centro di produzione Thai Chiang Mai offre un'esplorazione! PANDORA Thailand's Chiang Mai Production Center è un edificio ecologico basato sui principi di certificazione LEED (Energy and Environmental Design Pioneer). L'intero centro è impegnato nella protezione ambientale e mira a promuovere lo sviluppo sostenibile, ridurre l'impatto ambientale e della comunità e fornire ai dipendenti un ambiente di lavoro confortevole e positivo. Tali edifici verdi possono ridurre il consumo di energia non rinnovabile e ridurre gli impatti ambientali quali l'inquinamento di acqua, aria e suolo, il consumo ridotto di risorse naturali e la riduzione dei rifiuti.

swarovski san valentino 2018 Al centro di produzione Chiang Mai di PANDORA, in Tailandia, abbiamo allestito una stanza d'ospedale, una stanza della salute, una stanza per l'allattamento al seno di mamma, una sala di preghiera, una biblioteca, una sala computer e un ristorante per il personale. Anche il ristorante del personale è gratuito. Ci sono otto negozi che offrono cibo delizioso. PANDORA ha anche rivelato che se il negozio non funziona bene, verrà sostituito, in modo che i dipendenti che lavorano duramente possano gustare il pranzo, compresi il trasporto, l'assicurazione sanitaria, gli incidenti. Assicurazioni e pensioni, attività sociali, corsi di formazione PANDORA sono disponibili, dipendenti donne in stato di gravidanza, ci saranno speciali divise blu per consentire ad altri dipendenti di educare, e anche inviare mamma incinta alle pratiche burocratiche in campo per prevenire la fabbrica La colla o l'odore in il bambino colpisce il bambino e si prende cura del benessere dei dipendenti il ​​più possibile.

collezione Swarovski 2018 Il centro di produzione ha un efficiente sistema di circolazione dell'acqua che raccoglie l'acqua durante la stagione delle piogge e seleziona il consumo di acqua bassa delle piante locali per l'inverdimento all'aperto, utilizzando installazioni di acqua interna attentamente selezionate e sistemi di gestione delle acque appositamente progettati per produrre acqua per il centro. La quantità può essere ridotta del 45% e la temperatura esterna del centro di produzione è controllata da energia luminosa, che è una sorta di marciapiede ombreggiato intorno all'area pubblica, che collega ogni edificio e alberi. La radiazione solare viene riflessa dal tetto e dai marciapiedi leggeri, contribuendo a ridurre la temperatura e quindi riducendo indirettamente il consumo energetico del sistema di climatizzazione. Ogni pezzo di gioielleria di PANDORA, secondo la complessità del mestiere, deve essere completato da più di 30 artigiani, dal precedente stampo in plastica alla produzione di stampi in cera, gesso, saldatura dell'oro e dell'argento, impostazione delle gemme, ecc. la successiva lucidatura e confezionamento, ispezione e molteplici procedure per garantire che ogni gioiello PANDORA sia consegnato perfettamente al mondo. PANDORA Thailand's Chiang Mai Production Center è composto per il 30% da materiali da costruzione e materiali riciclati. Il 75% dei rifiuti di costruzione viene trasferito allo stabilimento di riciclaggio. Se guardi il centro di produzione dall'alto, è come il logo di PANDORA. Rispondere allo spirito del marchio.

Counter

  • Visitor Count: 34,146