New Balance 574 Rosso Scontate

donaldzaq1
User offline. Last seen 1 year 1 week ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 15/10/2017
Posts: 2
Points: 0

Il New Balance 574 Bianca Svendita va preppy con l'edizione "Pique Polo" in rosso. Ispirato alla camicia a polo, il 574 riceve una tomaia in pique rossa con rivestimenti in camoscio blu navy, accenti bianchi e collare a strisce che regolano la lingua. Proprio come in casa nel club di campagna come le strade della città, il New Balance 574 "Pique Polo" è ora disponibile da rivenditori selezionati di New Balance. NB 574 non è solo di marina e grigio però, come una vibrante splash giallo arriva suggerisce il marchio e l'intersuola mentre la macchia aggiunge un tocco piacevole.New Balance guarda ad un altro pezzo di Americana per ispirazione su questo pacchetto successivo, con i 574 in queste due colorway "State Fair".

Il New Balance 574 Rosso Scontate torna a riscaldare il tuo guardaroba nel bel mezzo dell'inverno. Ispirata ai giardini botanici, la leggendaria silhouette retrò di NB visualizza una tela di nozze accoppiata con camoscio in velluto e rosso, come il pannello del tallone aggiunge una finitura premium in legno. L'ispirazione botanica arriva sotto forma di fauna verde ispirata a rivestimento verde e linguaggio. Balance continua a spingere i loro ritorni retrò in qualsiasi stagione, e questo "90's Outdoor" New Balance 574 continua il motivo invernale pronto grazie alla vestizione della parte superiore in una maglia balistica più robusta e un accompagnamento di pattini a trecce multicolori. Conosciuta come l'edizione "Cobra Commander", questo 574 è disponibile in un colorway navy, argento e rosso.

Dopo aver dato un'occhiata ai New Balance 998 "Connoisseur Painters" precedenti, ora rivolgiamo la nostra attenzione alla New Balance 574 Nero Comprare on line edizione dello stesso moniker. Rendendo omaggio alle arti e agli eroi letterari del nostro passato, questo corridore di peluche mette in evidenza i toni neri e blu audaci sposati con la costruzione di maglie in camoscio e traspirante. Gli accenti arancioni hanno colpito l'intersuola ENCAP, la lingua e il marchio "N" della pelle bianca. La scarpa è rifinita con pizzi tonali, uno scuro nero e uno scritto "USA" lungo la parte posteriore. Mentre questa serie continua a crescere, la sua chiarezza che l'opulenza e un trucco premiato agiranno come un tema centrale in tutto. Sfoglia l'aspetto dei "Pittori di Connoisseur" di New Balance 574 qui sotto e prendi una coppia adesso.

Il New Balance 574 Blu Vendita di liquidazione, senza tempo, ottiene un aggiornamento di lusso per l'estate. Abbandona da un approccio semplicistico, il corridore arriva in pelle nera di burro, con solo sottili differenze di branding sulla lingua e sul tallone. Una suola in gomma classica di gomma si affaccia sotto. Forse il modello più popolare di New Balance di tutti i tempi, il 574 è stato creato nel 1988, quando il marchio ha raccolto due diverse sagome insieme. Sono dotati di un intersuola ENCAP e EVA con una suola in gomma. Questo nuovo bilanciamento 574 è conosciuto come l'edizione "Marathon". Realizzato in collaborazione con il rivenditore Boston, The Tannery. Venono in un colorante marrone e nero.

In onore della storica campagna di Triple Crown 2012 di Miguel Cabrera, Burn Rubber e New Balance di Detroit hanno collaborato per uno speciale corridore New Balance 574 Prezzi Bassi, soprannominato "The Miggy". Il corridore personalizzato 574 dispone di una navy in stile Detroit Tigers, arancione e grigio, insieme a un tag di lingua "Triple Crown" che elenca le statistiche finali di Cabrera sulla metà interna. Le scarpe da ginnastica mita x x New Balance 574 "Mojito" di Oshman, primo in anteprima il mese scorso, è ora disponibile tramite il negozio online mita. Il "Mojito" 574 utilizza una suede, pelle e maglia in mesh su una classica suola in gomma. La menta rinfrescante, colorante grigio e bianco è rifinita con un ornamento di pizzo foglia di menta e due sockliner a tema mojito.

Counter

  • Visitor Count: 6,774