new balance 990

qinqshuh
User offline. Last seen 1 year 12 weeks ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 19/09/2017
Posts: 3
Points: 0

L'ultimo collab tra New Balance e il rivenditore di calzature e abbigliamento dà il tema new balance 990 v2 un tema del 4 luglio presentando uno schema di colori blu, bianco e rosso sulla tomaia costruita in scamosciata e mesh. L'aggiunta di colpi di nero e grigio equilibra il design complessivo della scarpa e lo rende un po 'più versatile da indossare dopo che tutto il fumo fuoco d'artificio si è stabilito. L'intersuola di Encap, le solette personalizzate e il marchio speciale sulla lingua completano l'aspetto.

Visto sopra è uno degli ultimi colori della new balance 990 nere che assume una tavolozza scura sulla parte superiore che combina il nero con colpi di oliva. La scarpa è dominata da una tomaia in camoscio nera con maglie d'oliva che presentano dettagli sulla punta, sui pannelli laterali e sulla caviglia. Il cuoio di Vachetta Tan è stato poi posizionato sulla linguetta e sul tallone per un tocco di lusso. Le cose da finire sono un contatore a tacco rosso, il marchio tonico sui pannelli laterali e una suola esterna ABZORB in bianco.

Costruito utilizzando un cuoio premium Horween tutto in tutta la parte superiore, questo new balance 990 uomo viene coperto in una tinta scura borgogna su tutta la parte superiore con sottili colpi di rosso sul tubo. La pelle strutturata può essere vista sulla linguetta, sulla linguetta del tallone e intorno alla caviglia per aggiungere il look premium. Il branding "N" sui pannelli laterali e l'intersuola bianca ABZORB avvolgono l'aspetto.

Come l'Air Force 1 per Nike o la Superstar per adidas, il new balance 990 rosse è un modello di riferimento per New Balance. Il 990 è stato rilasciato per la prima volta nel 1982 quando è stata la scarpa da corsa più lussuosa sul mercato, ora la sua quarta iterazione, conosciuta come il 990v4. Mentre la scarpa sembra abbastanza diversa dalla versione originale, i materiali di prima scelta non sono cambiati affatto. Ogni coppia è ancora costruita con due ingredienti principali: pelle scamosciata in pelle scamosciata e maglia durevole. Questo prezzo più elevato è stato grazie alla pelle scamosciata in peluche e intersuola in gomma piuma, supporto ENCAP e gomma resistente di Vibram, che lo hanno reso la scarpa da corsa più tecnicamente avanzata del suo tempo. Ora indossato come sneaker casual per le strade, il 990v4 è ancora confortevole e abbastanza sostenuto per eseguire per chiunque voglia un corridore di vecchia scuola.

http://www.trendingnb.com/

Counter

  • Visitor Count: 54,191