Nike Air Force 1 a buon mercato

assChapman
User offline. Last seen 41 weeks 23 hours ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 12/12/2017
Posts: 2
Points: 0

Sembra che una nuova versione di pelle di serpente dell'Nike Air Force 1 a prezzi ridotti si stia ora strisciando sugli scaffali delle sneaker. Questa volta è l'Air Force 1 Mid ad avere un elegante rifacimento di pelle di serpente, in una vera pelle di pitone nera avvolta intorno a una base in pelle liscia standard per un contrasto di trama tutto sopra una suola bianca.
Una delle sneakers più richieste della storia torna quest'anno. Ci riferiamo al "Linen" Air Force 1, il drop low-top AF1 del 2001 che ha accoppiato in modo impeccabile una lussuosa tonalità marrone chiaro con un elegante rosa timido su Swoosh, suola e marchio AIR sul tallone. Ora la domanda è: Nike avrà i materiali e la forma giusta? Andremo avanti e diremo che qualcosa di meno della qualità delle riparazioni Air Force 1 non sarà tollerato!

Con tutti gli aggiornamenti dell'Nike Air Force 1 Chiaro Giada promozioni nel corso degli anni, non c'è ancora nulla che superi la costruzione in pelle originale. Le possibilità apparentemente illimitate per le combinazioni di colori della silhouette continuano con questo ultimo look della tradizionale Air Force 1 Low, con la tomaia in pelle martellata in un mix pulito ed elegante di blu chiaro, bianco sporco e obsdian, mentre l'opzione sempre accattivante di gomma di gomma colpisce la suola.

Nike Sportswear riesce a spremere almeno un'altra sneaker a tema olimpico prima che i giochi estivi di Rio inizino con la cerimonia di apertura di questo venerdì, con questo Air Force 1 Low tutto oro. L'edizione medaglia d'oro della sneaker intramontabile presenta una tomaia in pelle sintetica oro metallizzato traforata con una suola dorata coordinata.
La Nike Air Force 1 a buon mercato Low è pronta per Rio con questa nuova versione dorata della leggera costruzione "Upstep" da donna della silhouette. L'edizione dorata dell'Air Force 1 presenta una finitura metallica sulla tomaia con una trama unica di linee in rilievo con motivi circolari (forse facendo riferimento agli anelli olimpici), mentre l'argento si trova nella scheda del tallone e gli Swooshes sono in pelle nera.

Nike Sportswear non mostra segni di rallentamento della produzione dell'Nike Air Force 1 Cachi Prezzo di Fabbrica, poiché oggi avvistiamo un'altra nuova colorazione per l'estate. L'ultimo look è caratterizzato da una colorazione prevalentemente blu navy con blu chiaro e bianco miscelati nella trama Flyknit dettagliata. Più bianco si trova sulla pelle Swooshes per abbinare l'attrezzatura per l'intersuola 'Ultra'. Questo blu e bianco Air Force 1 Flyknit Low sarà presto disponibile presso alcuni rivenditori Nike Sportswear.

La saga delle sneaker olimpiche continua con il riferimento di Nike Sportswear al più probabilmente il più grande roster di basket di tutti i tempi, il Dream Team del 1992 nel Team USA, attraverso l'uscita di quattro colorazioni premium Nike Air Force 1 Fiocchi D'Avena in Offerta. Abbiamo già visto la Nike Air Force 1 Flyknit come la sneaker ufficiale off-the-court della squadra di quest'anno, ma non c'è nulla di simile a un originale, poiché la silhouette iconica di Bruce Kilgore ritorna in due opzioni in metallo prezioso Nike Air Force 1 Low, da un Micro-perforato Metallic Gold e un secondo Metallic Silver. La Nike Air Force 1 High ha un percorso più semplice, con basi bianche e nere con pannelli in pelle microperforata.

Counter

  • Visitor Count: 19,370