Nike Air Max 2017 a buon mercato

Stanfor6
User offline. Last seen 1 year 11 weeks ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 08/08/2017
Posts: 3
Points: 0

Il Nike Air Max 2017 a buon mercato è la nuova edizione della famiglia Air Max che sta cominciando a colpire i rivenditori di tutto il mondo. Questa coppia di recente rilasciata viene vestita in un colore nero, bianco e verde. Caratterizzato da una piuma Flymesh abbinata all'ammortizzazione peluche di un'unità Max Air di lunghezza intera. Completa l'aspetto è un Nike Swoosh riflettente 3M sui lati. Controlla queste immagini in piedi qui sotto e cercare la colorante Nike Air Max 2017 "Green Stone" disponibile ora.La scarpa è stata progettata dal designer atmos testa conosciuto come, Koji, Avrebbe avuto alcuni pensieri interessanti da dire circa il rilascio retroattivo del 2017 della collaborazione.

Precedentemente caratterizzato da pietre verdi e uva luminosa, il nuovissimo Nike Air Max 2017 Blu a Poco Prezzo on-line è ora caratterizzato da una viva finitura di blu profondo / vertice bianca. I toni definiti coprono essenzialmente la nuova tomaia del corridore che offre una costruzione di mesh più liscia, accanto alla Aggiunta di una texture increspata sul retro. Il tono marino scuro è prominente sulla scatola del piede, mentre si sbiadisce in azzurro e bianco attraverso il colletto e la parte posteriore. Inoltre, grigio chiaro Swooshes sui pannelli laterali e la sua piena firma piena bolla d'aria ammortizzata unità a sole in azzurro Completare il relativo design complessivo.

Prendiamo un primo sguardo ad alcune future colorway Nike Air Max 2017 Bianche Scontate ,Che ciascuno di essi è completato con una suola piena d'aria ammortizzata Air Max. Nike ha appena aggiunto un altro colore ai ranghi delle versioni molto anticipate di Nike Air Max 2017. L'aggiunta più fresca vede una forte pendenza di "Green Stone" e l'increspatura nera attraverso la sua cosciatura superiore. La struttura in rete imbottita AM2017 offre la perfetta composizione per i cambi tonali, con le sue corrugazioni concentriche che creano un modello unico. La combinazione di pietra verde presenta una brillante suola che brilla attraverso una suola a piena lunghezza Air Max. Finito con un bianco Swoosh fresco e una striscia riflettente sul tallone, la scarpa da gioco incapsula una vera evoluzione di una linea classica.

Mentre i pannelli di stampa elefante variano leggermente dalla versione originale, la versione 2017 rimane fedele al colore originale. Anche se è stato introdotto nel mese di ottobre scorso, il nuovo Nike Air Max 2017 Nere Vendita Ingrosso è caratterizzato dalla sua ultima colorante per lanciare il nuovo anno. Questa volta disegnata in un effetto sfumato che svanisce dal nero al verde delle palme, il corridore incorpora una versione superiore rivista Rispetto alla sua costruzione tradizionale. La maglia perforata più liscia comprende la composizione, accanto all'aggiunta di una trama increspata che comprende la parte della caviglia e il tallone. Il nero tonale viene ulteriormente utilizzato per gli Swooshes, i lacci e le tubazioni lungo l'intersuola, mentre tutto è aderito alla sua bolla d'aria visibile a piena lunghezza Unica unità ammortizzata.

È possibile acquistare questa versione presso i rivenditori selezionati Nike prima d'oltremare, anche se, molto presto, si prevede un rilascio da parte degli Stati Uniti.Il sito ufficiale presentato all'inizio del mese scorso, Nike Air Max 2017 a prezzi ridotti è ancora una volta presente in uno dei suoi coloranti inaugurali. Paletta ufficiale di Black / White-Green Stone, questa ultima iterazione della linea storica ha una superiore rinnovata rispetto alla sua costruzione tradizionale. Composto da una costruzione di mesh più liscia, accanto all'aggiunta di una texture increspata sul retro, la parte superiore è resa in una sfumatura gradiente, in quanto sfuma dal verde al nero in tutto.

Counter

  • Visitor Count: 8,530