Nike Stefan Janoski Grigie Uomo Italia

nathans5v
User offline. Last seen 17 weeks 4 days ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 23/05/2018
Posts: 4
Points: 0


Proprio come la maggior parte delle versioni dello Nike Stefan Janoski Grigie Uomo Italia della Nike, questa particolare coppia scava una tradizionale suede in pelle scamosciata su una suola in gomma vulcanizzata. Grey apre la strada in questo rilascio primaverile, mentre il volt aggiunge un tocco di colore sulla lingua e sull'area del colletto. Spegnendoli, vediamo il bianco aggiungendo un po 'di contrasto sulla suola vulc in basso.

Le ambizioni altissime di Corwin sono chiaramente evidenti sulla suaNike Stefan Janoski Bianche Prezzo Basso Un jumbo jet si prepara per il decollo in alto, mentre una mappa del mondo appare all'interno. Per quanto riguarda i lacci delle scarpe, beh, hanno la stessa identica stampa dell'iconico tappeto dell'aeroporto di Portland. Sulle ali delpilota che circondano il logo di Corwin, noterai 40 penne, quelle per i 40 interventi chirurgici che ha avuto da quando è stato diagnosticato in utero con la pancia pruriginosa e la sindrome VATER, una rara condizione che può colpire la colonna vertebrale, il cuore, il sistema digestivo , reni e altro E 'stato un viaggio difficile, ma la mamma di Corwin, Blaire, dice che non ha scosso il suo inaffondabile ottimismo. L'ultima Nike Stefan Jansoki da pubblicare è evidenziata da una stampa ispirata "coperta messicana" che copre l'intera parte superiore. miscela di Tide Pool Blue, Tour Yellow e combinazione di colori Black. Questa leggera scarpa da skate riceve un motivo a strisce multicolore che include dettagli in nero che colpiscono i loghi Nike Swoosh e lacci. La scarpa è rifinita con una suola bianca pulita che riunisce tutto.

Quando Chase ha avuto il suo 4 anni di controllo a novembre 2010, tutto andava bene. Ma a Natale stava barcollando e sbattendo contro le cose, come se avesse avuto le vertigini. A gennaio si è lamentato per la testa ferita. Il pediatra li mandò a Doernbecher per "escludere qualsiasi cosa importante". La mamma confezionò intuitivamente una borsa da notte, spaventata da ciò che avrebbero appreso. Pensa e si muove velocemente ... costruisce cose e disegna mappe ... sta immaginando la vita da ogni angolazione. La tela di questa è Stefan Janoski Max, con la combinazione di colori e texture ispirata a Dino - il compagno costante di Chase durante il trattamento. La scelta del tessuto è stata ispirata dalla pelliccia fuzzy di Dino, e "C7" sta per Chase a 7 anni quando ha disegnato questa collezione. Il cappuccio che riveste l'AW77 è un rendering dell'ultima scansione cerebrale di Chase che mostra che il suo tumore è chiaro. Influenzato dall'idea di "business nella parte anteriore, festa nella parte posteriore", la tomaia in morbida pelle scamosciata blu premium abbinata alla suola rosa dona a questo scarpa un po 'di flare. Un carattere distintivo disegnato da Poler impresso sul tallone rende omaggio alle radici del marchio e al pensiero dell'approccio di ogni uomo allo skateboard. Il logo Nike Stefan Janoski Store Scontateimpresso sulla linguetta e le cuciture appiattite snelliscono l'aspetto aderente.

La Nike Stefan Janoski Menta Prezzi Scontati ha subito un altro cambiamento, questa volta si è spostata per perdere i lacci per una costruzione antiscivolo. La forma base della scarpa è intatta ma il metatarso è un affare molto diverso ora senza i lacci. La silhouette risultante dà maggiore enfasi visiva all'etichetta della linguetta, che non è oscurata dall'allacciatura qui.Non c'è un sacco di scarpe slip-on, anche SB ha il suo in Air Verona, ma questa è la prima volta che sta prendendo un pattino come quello di Janoski e lo cambia in questo modo. La scarpa presenta una tomaia bicolore, che utilizza la tela Deep Ocean e la pelle nera. Strisce nere segna la suola vulcanizzata bianca.

Questa Nike Stefan Janoski Scontate Online presenta una tomaia in pelle scamosciata nera, con piping in pelle che esalta l'estetica premium. La linguetta e il colletto si contrappongono a una tela bianca a contrasto, mentre una tonalità più bianca di bianco gestisce il logos Swoosh e la suola vulcanizzata.
Il sempre popolare SB Stefan Janoski colpisce il web in un semplice look a base di canvas. Per i mesi caldi successivi, la Nike Skateboarding ha colpito Stefan Janoski con una costruzione leggera in tela ancora da skate. Una chiara tonalità bianca copre la maggior parte dell'area della punta su questi, lavorando insieme a sovrapposizioni grigio chiaro e loghi Swoosh contrastanti in nero. La tela grigia / bianca Nike SB Stefan Janoski è ora disponibile online tramite Overkill. Restate sintonizzati su Sole Collector per i dettagli su una versione retail negli Stati Uniti.

Counter

  • Visitor Count: 19,370