RILASCIO COLLEZIONE PANDORA DISNEY PRIMAVERA / ESTATE 2018

WalterWilliams
User offline. Last seen 17 weeks 6 days ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม

Il post di oggi dà uno sguardo completo alla collezione Pandora Disney Spring 2018! bracciale pandora uomo Questa versione è piccola rispetto agli anni precedenti e si concentra interamente sui progetti di Topolino / Minnie. Tuttavia, questi sono un po 'diversi da alcuni dei disegni più astratti che abbiamo visto prima. La collezione è stata lanciata oggi in tutto il mondo, ma i prodotti sono stati disponibili per un paio di settimane in alcuni negozi e parchi Disney. La collezione Pandora Disney è stata rigorosamente embargata da Pandora e quindi non ho potuto visualizzarla in anteprima prima del suo lancio ufficiale.

anelli pandora The Vintage Minnie mescola lo smalto rosa con i dettagli in pavé rosa e, come ho menzionato nella mia anteprima di anteprima a dicembre, ritengo che questo stia cercando una tonalità kitsch molto vintage di rosa baby. Il prezzo è di $ 75 USD. L'equivalente di Vintage Mickey ($ 55 USD) è disponibile in smalto bianco ed è in realtà una clip, quindi puoi realizzare un bel design con due di questi clip e un charm di Minnie al centro. Oppure, potresti mettere una clip di Mickey alla fine del tuo braccialetto per bloccare gli amuleti che si spostano e la minigonna di Minnie sull'altro lato della fibbia.

anelli pandora prezzi Questi hanno tutti un aspetto piuttosto "vintage", basandosi su ritratti in argento piuttosto antiquati e dettagliati di Topolino e Minnie. Penso che funzioni particolarmente bene nel Car charm, che è piuttosto dolce - mi piace il fatto che i dettagli del fascino siano lasciati parlare da soli senza l'aggiunta di smalti o bling. Il prezzo è di $ 50 USD. La catena di sicurezza di Climbing Mickey, al dettaglio per $ 75 USD, è la mia preferita, però, con le adorabili CZ a cuore rosso e quella simpatica figurina di Topolino appesa a una vita cara sulla catena! È fantastico che Pandora stia diventando molto più creativa con i loro modelli di catene di sicurezza, aggiungendo piccole pietre alle catene l'anno scorso, e ora questa piccola figura di Topolino. Possono essere anche perline di carattere!

Counter

• Visitor Count: 19,370