Una storia affascinante! Come il marchio di gioielli più popolare del Regno Unito, Pandora, è passato da una piccola azienda fam

BenjaminCruz
User offline. Last seen 15 weeks 6 days ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 30/05/2018
Posts: 3
Points: 0

Anni fa, potresti aver sognato di aprire un braccialetto Tiffany o un orologio di design il giorno di Natale, ma ora c'è solo un marchio che le donne vogliono ricevere - charm pandora outlet italia e la prova è stata nelle file di dozzine di uomini e donne fuori dal negozio di Exeter di Pandora ieri. Pandora, famosa per i suoi braccialetti di fascino e anelli impilabili, è riuscita a raddoppiare le vendite ogni anno dal 2000, con celebrità come Millie Mackintosh e Abbey Clancy sono spesso avvistate con il marchio. E quando si scartano i regali la mattina di Natale, è molto probabile ci sarà un gingillo Pandora lì, dato che il Regno Unito è il secondo mercato più grande dell'azienda dietro gli Stati Uniti - ed è il marchio di gioielli più ricercato su Google.

anelli pandora Il bracciale onnipresente rimane il suo oggetto più venduto, ma i suoi anelli, tra cui i modelli di impilature e nati, sono anche tra i migliori elenchi dei desideri della gente. Enevoldsen ha iniziato importando gioielli dalla Thailandia e, dopo aver visto il successo nel mercato all'ingrosso, lui e sua moglie hanno deciso di avviare un'attività al dettaglio. Nel 1987, la società ha impiegato il suo primo designer interno per creare design originali. Due anni dopo, nel 1989, gli Enevoldsens decisero di iniziare a produrre i loro gioielli in Tailandia. Nel 2000, Pandora's Il concetto di braccialetto di fascino è stato lanciato per la prima volta nel mercato danese e si è rapidamente diffuso. Rispondendo alla domanda dei consumatori, la società è entrata nel mercato statunitense nel 2003, seguita da Germania e Australia nel 2004. Oggi i suoi prodotti sono venduti in oltre 70 paesi su sei continenti attraverso oltre 10.300 punti vendita, inclusi circa 900 concept store. La mania non mostra alcun segno di cedimento e una nuova fabbrica aprirà a Chiang Mai nel nuovo anno per soddisfare la domanda Un'altra chiave per la popolarità di Pandora sono i suoi prezzi accessibili. Infatti, la gamma inizia da soli £ 15 per un fascino d'argento dalla forma complessa.

gioielli pandora prezzi Ha un valore di £ 2,900, con una collana in oro 14 carati destinata al cliente più facoltoso. Sul fronte delle celebrità, quest'anno, Tess Daly è stata svelata come il volto dei gioielli Pandora per una seconda campagna. Parlando del colpo di stato, il presentatore televisivo ha detto: 'Sono felice di continuare a lavorare al fianco di Pandora. Mi sono innamorato del marchio per la prima volta quando ho acquistato un braccialetto di fascino per uno dei miei amici anni fa. "Da allora la mia ammirazione per il marchio ha continuato a crescere. Questa è una società che promuove davvero un'immagine positiva di sé, incoraggiando le donne di ogni estrazione e gusto a essere creativi con il loro stile e celebrare la loro unicità. "

Counter

  • Visitor Count: 19,370